Alix Robert (Cool Shoe, Select Fins, Avalanche Line, NEILPRYDE, JP-Australia, XMOSZ) invia un nuovo report:
“in questo ultimo periodo sono stato molto tempo in acqua e ho viaggiato molto.
Ho iniziato l’estate con un viaggio in Marocco non appena si sono aperte le frontiere. Il posto di Moulay era ben servito. Bello per il windsurf ma triste la sera. Molto ventoso tutti i giorni e onde. È stato davvero bello, fisico e perfetto per progredire in alcune manovre.
Poi, ho soggiornato alcuni giorni (nel mese di luglio) in Normandia dove fortunatamente le condizioni non sono mancate. Faceva caldo e ho navigato con gli amici. Condizioni ovest e nord-est. E’ stato davvero fantastico!
Poi sarei dovuto partire per Mauritius con la famiglia fino all’inizio di settembre ma all’ultimo momento è stato tutto annullato perché le autorità mauriziane hanno chiesto una quarantena di 15 giorni in un hotel imposto. Allora siamo andati a Tenerife e El Medano.
Sono stato felice di esserci tornato! Poca gente e buone condizioni nel mese di agosto. Facile da raggiungere, amichevole, davvero un bel momento per la famiglia.
Successivamente ho iniziato l’autunno in Normandia. Le condizioni ora non sono pazzesche, ma grazie al wingfoil (per il vento leggero), sono in acqua quasi tutti i giorni.
Tra 3 giorni sono in partenza per il Brasile (Jericoacoara) fino all’inizio di dicembre, poi Nautic di Parigi, e fine anno a Buenos Aires.
Inoltre sono appena entrato a far parte di un’associazione della Normandia, XMOSZ (https://xsmoz.fr/ + www.facebook.com/TeamXsmoz/ + www.instagram.com/xsmoz_/ ), gestita da Alban EGRET che cerca di sviluppare e promuovere il windsurf nella regione della Normandia.”
source: Alix Robert
photo: Anne Sophie LAURA