Il PWA lo ha appena annunciato ufficialmente, la presidenza della Coppa del Mondo di windsurf passa dalle mani di Jimmy Diaz alle mani di Nico Prien:
“Jimmy Diaz si è dimesso dalla carica di Presidente della PWA dopo 20 anni di dedizione.
Tra le altre cose, come Presidente, Jimmy ha recentemente supervisionato lo sviluppo del PWA Youth Tour, ha introdotto la parità di premi in denaro per uomini e donne, ha affrontato il difficile periodo del Covid, ha supervisionato l’introduzione delle gare con il foil e più di recente la collaborazione con l’IWT.
Siamo molto grati per tutto il tempo e la passione che Jimmy ha dedicato a questo ruolo e non vediamo l’ora di continuare a collaborare con lui attraverso la PWA Youth World Cup ad Alacati.
Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Nico Prien nel ruolo di successore di Jimmy.”
“Nico Prien è stato eletto Presidente della PWA! Coniugando esperienza nell’industria e nei media ben oltre la sua età, con un talento eccezionale sull’acqua, Nico fornirà la mano ferma sul timone per portare avanti il PWA. Con anni di esperienza a livello professionale nella competizione già alle spalle, oltre a significative esperienze nell’industria e uno dei canali degli atleti di windsurf più di successo nello sport, Nico ha tutti gli strumenti per guidare il lavoro importante che la PWA svolge all’interno dello sport. Nico ha detto: “Non vedo l’ora di affrontare il percorso che mi attende, desideroso di contribuire e guidare cambiamenti positivi, insieme al Consiglio di Amministrazione del PWA. È un nuovo capitolo emozionante, alimentato dalla passione.””
Qui di seguito l’intervista che RIWmag aveva fatto a Jimmy Diaz in occasione della tappa di Coppa del Mondo a Marignane (Francia) nell’aprile 2019.
Maggiori dettagli su
https://www.pwaworldtour.com/index.php?id=35&tx_news_pi1%5Bnews%5D=7490&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=068e99d51bbe20735f9b1b63814d77a1
source: PWA
video: RIWmag