WeRide Pro Shop e Challenger Sails: dopo Mistral e Al360 anche CHS entra nel nuovo negozio di Leucate (Francia)!
E’ con grande entusiamo che il Principe ha chiamato RIWmag per comunicare che dal 1 Giugno 2015 ufficialmente Challenger Sails è presente nel nuovo negozio di Leucate: WeRide Pro Shop.
I proprietari sono due (nella foto seguente con Baldini): l’importatore KA sail e ottimo windsurfista Jean Charles Hoffman e il mitico Phil Carbon padre di molte tavole da record in kite e windsurf: PC2.
Il commento del Principe: “ormai sono mezzo Francese … quindi avere a 2 minuti da casa un negozio dove sono rappresentati tutti i Brand con cui collaboro, Mistral, Al360 e Challenger Sails, è una cosa bella … oltre che utile!
Qui a Leucate viene venduto circa il 50% del totale del mercato windsurfistico Europeo, è una vetrina molto importante ed è il posto dove mi alleno spesso (la spiaggia di La Franqui dove si fa speed è a 5-10 minuti).
WeRide ha fatto la sua inaugurazione durante il Mondial Du Vent lo scorso Aprile e Mistral è stato uno dei primi marchi ad entrare nel negozio. Abbiamo infatti organizzato un pomeriggio con Anders Bringdal per presentare la produzione 2015 di Windsurf e SUP.
E poi con le Mistral ci va anche il mio grande amico Gilles Paredes che collabora con WeRide come promoter super star 😉
Dopo Mistral è arrivato a seguire il marchio Italiano di Francesco Cominardi Al360 che comunque era già presente in un altro negozio in zona.
Ora con Challenger sono sicuro che partirà una collaborazione proficua per tutti e soprattutto duratura nel tempo!
Qui il Windsurf ha ancora il sapore degli anni ’80 … sembra si sia fermato il tempo: i ragazzini che ti guardano sognati e che sanno che prima o poi saranno loro a sfrecciare tra la terra e il mare come fulmini nella tempesta … Qui il ricambio generazionale è continuo … e non si smette mai di sognare!
Ma Torniamo alle vele del Bad (Claudio Badiali): le CHS come entrate nel negozio hanno subito suscitato l’interesse di chi le ha viste! 3G, 4Pro, K-Onda una più bella dell’altra!
E la Aero … sembrava la Bugatti Veiron nel giorno del debutto: hanno fatto un figurone … ed io con loro 😉 ( perdonate l’entusiasmo !)
Il grande Bad di certo sarà felice per tutti i complimenti che sta ricevendo e riceverà 😉 Stiamo lavorando bene … anzi: molto bene!!!
Per tornare a WeRide: tutto quello che nei negozi Italiani si trova con difficoltà qui è disponibile: il paese dei balocchi per noi Sailor!!!
Che dire … 10 ore di macchina non sono infinite … ma le planate seguenti di certo si!!!
A bientot!
Forever Speed!“
text: Andrea Baldini 4 www.RIWmag.com
photo: Vanessa Batlle