I responsabili 99NoveNove a proposito del nuovo SurfSkate 2016: “Ci e’ venuta l’idea di ricordare ciò che fa parte del nostro moto quotidiano e della nostra anima … cavalcare una tavola.
Il motivo per cui lo chiamiamo ‘SurfSkate’? … Questa gamma è nata ed e’ stata sviluppata per dare quella sensazione pura che è collegato ad uno stile di navigazione fluido e, naturalmente, così vicino a una tavola da surf.
Stringer in legno, EVA tail kick pad, bordi arrotondati e clear sprayed texture sulla coperta della tavola sono le caratteristiche speciali di queste tavole surfskate uniche.
A dire il vero, abbiamo voluto restare lontano dal classico concetto di skateboard ed essere il più vicino possibile alla nostra filosofia aziendale di creare una linea di prodotti con un vero e proprio feeling di tavola da surf sulla strada.
Entrambe le versioni shortboard e longboard sono destinate ad essere cavalcate a piedi nudi per dare quel collegamento super vicino con lo stile da spiaggia in sella a una tavola da surf.
Shape innovativi dei bordi e del tail con l’aggiunta di un tail pad per la shortboard rende la gamma accessibile e divertente a tutti i livelli di abilità, dall’ allenamento surf avanzato sulla strada ad avere un semplicemente puro divertimento, la nostra linea 99 ‘SurfSkate’ ha tutto.
Confidiamo che questo progetto si colleghera’ alla prossima generazione di stili innovativi di skate design con una chiara focalizzazione per soddisfare una vasta gamma di prestazioni e divertimento. Portate il vostro ride al livello successivo!”
Maggiori info su: www.99novenove.com/99novenove-surfskate/
source: 99 Media
photo: Erik Aeder, Fish Bowl Diaries