Adele Frola (Severne, MaverX, AL360) mentre viaggia in lungo e largo per l’Australia carica tramite connessione da cellulare il suo ultimo video che la riprende tra le onde del Sud Africa all’inizio dell’anno.
Surfate, forward e backloop sono ormai di routine. Il tocco femminile tra le onde e nello stile dell’editing video ha sempre il suo fascino:
“quest’anno ho usato le vele Severne S1pro con costruzione Hyperspider ad altissime prestazioni in termini di potenza e leggerezza; questo binomio è perfetto per raggiungere manovrabilità e velocità nell’onda. Per quanto riguarda gli alberi ho avuto la possibilità di testare il Maverx MX 100 made in Italy top di gamma della serie Rdm con impressionanti qualità di leggerezza. Insieme al boma Slim Al360, anch’esso prodotto Made in Italy, mi sento di aver trovato il giusto setting per le mie uscite. Ringrazio i miei sponsor per aver creduto in me e avermi dato la possibilità di surfare con la miglior attrezzatura presente sul mercato. Queste breve video racchiude i miei piccoli progressi nella surfata e la voglia di imparare a saltare dalle altre mura. Anche se la strada è ancora lunga la passione è tanta!
Buona visione”
Camera: Adele Frola
Source: Andrea Franchini