Bruno Martini si unisce alla dark force!
Mostrando il suo potenziale in alcune delle più recenti heat PWA e dopo aver vinto l’Italian Slalom Tour, il 22enne Bruno Martini, un corpo pieno di muscoli e potenza dal Lago di Garda, si unisce di nuovo al Black Team Point-7.
Bruno Martini: “mi alleno spesso con il team di Point-7, siccome vivo 360 giorni l’anno negli stessi spot tra Tenerife e il Lago di Garda. Non aveva piu’ senso per me usare altre attrezzature siccome con loro avrei un grande supporto essendo più coinvolto nei tests e nello sviluppo: anche solo per il gusto di essere nel gruppo dei ragazzi che gestiscono un marchio e che sono in acqua ogni giorno godendo del loro lavoro. Ho provato le vele spesso e sono sicuro che queste mi permetteranno di concentrarmi di più sulla mia regata e di migliorare i miei risultati.”
Andrea Cucchi: “Bruno era già nella nostra squadra alcuni anni fa, ma è stato giusto per lui aver avuto un po’ di esperienza con altri marchi, per scoprire di più come funziona. La grande occasione per riunirsi a noi per un tempo più lungo e’ arrivata siccome stiamo navigando sugli stessi spots. Bruno ha un sacco di velocità e potenza in slalom, sa come allenarsi duramente siccome suo padre è un personal trainer e gli ha dato la passione per essere in forma. Se Bruno riesce ad avere più esperienza sul campo di regata e metterci la testa può fare bene e puo’ lentamente salire le classifiche internazionali. Una nuova sfida per crescere nella nostra squadra per la prossima stagione agonistica.
source: Point-7