DARIO OJEDA ENTRA NEL TEAM INTERNAZIONALE 99NOVENOVE!
RIWmag lo aveva gia’ annunciato ( www.riwmag.com/dario-ojeda-con-99novenove-e-challenger-sails ), ora la news ufficiale.
Dario Ojeda, il talentuoso waver spagnolo e local di Pozo Izquierdo (Gran Canaria) è al 100% focalizzato sulla disciplina wave. A 99NoveNove sono entusiasti di averlo nel loro team wave per la prossima stagione.
Dario ha iniziato il windsurf in tenera età con il padre e il fratello all’età di 11 anni nelle isole Canarie, uno dei migliori posti al mondo per diventare una forza del windsurf superiore. Pozo Izquierdo, la mecca del windsurf in Europa, era solo a 10 minuti da casa sua. Dario si è rivelato essere naturale in questo sport e ha lavorato all’infinito per migliorare le sue capacità. Alla fine ha fatto il suo debutto sulla scena pro per raggiungere il podio del PWA ed è stato uno dei riders più rispettati a Pozo in tutta la sua carriera.
Ojeda è chiaramente uno dei principali attori in condizioni di vento hardcore ed è anche chiaro che ha intenzione di dare il massimo ovunque si naviga. Il suo stile radicale ed esplosivo insieme alla sua comprensione eccellente del prodotto ne fa di lui un bene prezioso nel programma di ricerca e sviluppo di 99NoveNove. Quando non c’e’ condizione da windsurf, Dario ama navigare, fare Sup, pesca, arti marziali e si allena al brazilian jiu jitsu nella sua accademia chiamata Tatami 211, dove Dario ha vinto alcuni importanti eventi in questa disciplina. Impressionante!
Il commento di Cesare Cantagalli – 99NoveNove Brand Manager: “Sono molto felice di avere Dario Ojeda nel nostro team internazionale. Lo conosco da molto tempo e ho sempre ammirato il suo stile da maestro nei salti alti. Pozo Izquierdo è uno dei posti migliori per testare le nostre tavole wave e la durata della nostra tecnologia saltando a Pozo. Lo spot di Mosca Point offre condizioni ideali per wave riding down-the-line. Ora sto aspettando con impazienza gli eventi wave PWA e sono fiducioso nei risultati di Dario nel suo home spot.”
Il commento di Dario Ojeda E-211: “Sono entusiasta di far parte del team 99Novenove, è più di una squadra, è una famiglia in cui condividono la stessa passione, quindi mi sento super-motivato per rappresentare queste tavole incredibili e per diffondere lo spirito del windsurf di tutto il mondo. Credo che non avrei potuto essere in mani migliori di quelle di Gianni e Cesare che hanno un’esperienza di vita dentro e fuori dall’acqua facendo un ottimo lavoro spingendo lo sport ad un nuovo livello.”
source: 99NoveNove