Dieter Van der Eyken (Severne Boards, Severne Sails, Continent Seven, Black Project Fins, Brunotti Sportswear) pubblica un nuovo video sul suo trip Australiano dell’inverno 2019 – 2020:
“come quasi ogni inverno, ho trascorso un bel po’ del mio tempo sulle rive di W.A. Essendo la casa di Severne e uno dei posti migliori per allenarmi durante l’inverno europeo, è diventato il mio rifugio invernale per quasi 7 anni. Ogni stagione è diversa ma ogni volta il viaggio finisce per essere uno dei momenti salienti dell’anno.
Le condizioni costanti, l’atmosfera rilassata del popolo australiano e le birre al tramonto non invecchiano mai. Vivere la vita dei furgoni per inseguire le previsioni sulla costa attira gente che preferisce uscite di qualità piuttosto che una vita confortevole.
Lavorando a tempo parziale per Severne, ho trascorso la maggior parte del tempo viaggiando tra Perth – Geraldton e Margaret River. La scorsa stagione è stata particolarmente ventosa, con molti giorni da 4.0 o addirittura 3.6 a Geraldton e solo alcune classiche sessioni serali a Margaret River con venti deboli.
Il video potrebbe non mostrare tutte le migliori sessioni che ci sono state in questa stagione, ma dà un’idea di come sia stata la navigazione a W.A. questo inverno.
Speriamo di poterci godere presto di nuovo il tempo dell’acqua!”
source: Dieter Van der Eyken
photo: Nicolas Hess