Dieter Van der Eyken (Severne) pubblica il suo nuovo video a proposito delle sue uscite nell’estate 2020:
“Tenerife ci ha viziati quest’anno con alcune delle migliori condizioni che ho avuto da quando mi sono trasferito alle Canarie più di 2 anni fa.
Dopo un lockdown di 50 giorni a causa del Covid-19 (dove abbiamo perso solo un giorno di vento e onde) la natura ci ha offerto un’estate piena di vento e onde mantenendo la calma quando nessuno poteva navigare. Tornare in acqua dopo 50 giorni è stato semplicemente fantastico!
Con condizioni quasi buone da 4 a 5 giorni a settimana, siamo stati in grado di trascorrere molto tempo in acqua la scorsa estate. Come sempre un giorno era migliore dell’altro, ma avere una quantità così costante di condizioni l’ha resa un’estate da ricordare. Molti windsurfisti europei sono arrivati in estate per godersi i normali alisei. Quindi, anche se quest’anno viaggiare è stato più difficile, è stato bello vedere ancora molti volti familiari sull’acqua e sentire che tutti si stavano godendo il loro tempo in acqua dopo un inizio anno difficile.
Un altro inverno è davanti alla porta e il viaggio verso le isole è ancora possibile, con i venti regolari che tornano da metà dicembre sembra che avremo molto più tempo da spendere in acqua.
Venite a Tenerife e se volete intensificare il vostro gioco tra le onde o diventare wave riders, date un’occhiata ai miei corsi di perfezionamento in collaborazione con il Surf Hub Tenerife!
Grazie a tutti per le riprese durante l’estate, fino a un altro grande inverno!
Grazie a Severne Windsurfing per il supporto!”.
source: Dieter Van der Eyken