Extreme Fun Games si prepara al 2017: dal 21 al 24 settembre.
Conclusa positivamente l’edizione 2016, quattro giorni di mare, sole e vento dedicata agli sport acquatici, si aprono le porte al 2017 con tante novità e nuove discipline sportive.
Momenti di grande divertimento hanno caratterizzato la scorsa edizione, coinvolgendo sia atleti professionisti che amatori e curiosi presenti. Svariate le fun race di stand up paddling che hanno visto sul bianco arenile de La Cinta affiancare appassionati ad atleti di spicco italiani e internazionali, uniti dalla passione e dallo spirito sportivo.
Negli stand all’interno del Village le nuove attrezzature esposte dei principali brand di kitesurf, windsurf, e SUP hanno fatto da contorno a una frizzante energia, in mezzo a un tripudio di colori e sorrisi che riempivano l’anima. Sul palco e in mezzo ai visitatori, l’ottimo lavoro d’intrattenimento del bravissimo speaker ufficiale Gigi Gas, dall’alto della sua pluriennale esperienza, ha saputo creare momenti di vero spettacolo per tutti, mentre si alternavano a colpi di groove vari DJ isolani per la prima edizione del XDJ Sardinia Summer DJ Contest.
Del resto divertimento e passione sono le parole d’ordine che hanno segnato questa prima edizione e che contraddistinguono L’Extreme Fun Games, una manifestazione internazionale dedicata agli sport d’acqua e non, ma con l’intento primario di far divertire e coinvolgere tutti, dagli atleti professionisti ai turisti in spiaggia.
Con l’intento di promuovere le potenzialità di questo favoloso territorio soprattutto per lo sport fuori stagione, l’Extreme Fun Games 2017 vedrà l’integrazione di altre discipline sportive, mantenendo costante la formula ‘fun’ e l’inserimento di gare a livelli pro e amatoriale. Sul tavolo varie allettanti novità come half-pipe in spiaggia per skateboard e BMX, intrattenimento sul palco con dimostrazione di fitness, il tutto ripreso e trasmesso da Sky Sport HD per la programmazione su Icarus, il magazine dedicato agli sport outdoor.
Del resto in un periodo come quello di fine estate, quando la stagione volge ormai al termine, una bella carica di energia, colore e buonumore è proprio quello che ci vuole. Teniamo d’occhio quindi le news e prenotiamo il biglietto per una vacanza in Sardegna di fine stagione dal 21 al 24 settembre qui a San Teodoro, nella meravigliosa spiaggia La Cinta.
Contatti: www.extremefungames.com
source: Wet Dreams Kitesurfing Association