Segnale forte per l’industria del surf: sin dalla sua fondazione Florian Brunner è il primo rappresentante dell’industria del surf nel consiglio fieristico del Boot Düsseldorf.
Boot Düsseldorf nomina l’importatore Starboard / Severne Brunner nel consiglio fieristico.
Con la nomina di Florian Brunner, il Boot Düsseldorf chiama un surfista avvincente, che è stato sulla scena sin dall’inizio. Il veterano della scena bavarese di 61 anni è considerato un visionario, che apprezza l’evoluzione dello sport rispetto ai suoi obiettivi a breve termine.
È la prima volta che un rappresentante dell’industria del surf fa parte del consiglio di nove membri della più grande fiera mondiale di sport acquatici. Il comitato fieristico serve lo scambio sugli sviluppi del mercato e funge da importante consiglio consultivo. Gli sport di surf sono quindi tornati al centro degli appassionati di sport acquatici e godono di una crescente popolarità al Boot.
Il direttore del Boot Petros Michelidakis ha elogiato e commentato: “prendiamo molto sul serio le preoccupazioni del settore. È più importante che mai ispirare i giovani a praticare sport acquatici. E gli sport del surf come punto di accesso a bassa barriera si adattano perfettamente a questo ”. L’industria del surf internazionale sarà presente quasi integralmente al Boot Düsseldorf 2020 dal 18 al 26 gennaio nel padiglione 8a.
source: Hoeppner Sport- und Markenkommunikation GmbH