Velagardatrentino.com: “sabato 10 maggio: 3 prove di giornata – 12 prove totali – locations Circolo Surf Torbole
Al Circolo Surf Torbole classifica invariata per gli RS:X maschili: restano fuori dalla medal race Oman e Slovenia. Altra giornata incredibile per Marcantonio Baglione, che con grinta sta cercando di recuperare il tutto e per tutto. Dopo un primo e un terzo odierni, nell’ultima regata di giornata è partito malissimo, ma uno ad uno ha recuperato e superato gli avvesari fino a tagliare per primo il traguardo. Grande prova di carattere dopo il difficile avvio. Domenica medal race che vale punteggio doppio: il croato Mratovic è in testa con 6 punti di vantaggio nei confronti dell’italiano Camboni, un punto dietro il tailandese Boonsawad.
(cliccare sulla classifica per ingrandirla)
Tra le donne matematica vittoria di Flavia Tartaglini: 13 punti dietro la giapponese Sunaga, terza l’azzurra Veronica Fanciulli, in costante crescita agonistica.”
(cliccare sulla classifica per ingrandirla)
Federico Esposito: “ultime tre prove di qualifica per la Medal race dell’Eurolimp RS:X. Domenica solo i primi dieci della classifica provvisoria avranno la possibilità di gareggiare per la conquista del podio. Nella flotta femminile al 3zo posto Veronica Fanciulli preceduta dalla giapponese Sunaga Yuk. 1ma Flavia Tartaglini che aggiunge altri 3 primi posti alla sua collezione. Nella classifica maschile mantiene la 3za posizione il tailandese Boonsawad Ek, 2do Mattia Camboni e 1mo il croato Mratovic Luka. 4to Federico Esposito, 6to Marcantonio Baglione e 9no Giuseppe Zerillo. Domani la partenza della finale è prevista per le ore 14:00.”
10360711_280288445483346_8081205772626615361_n
text: Federico Esposito ( www.gofundme.com/5zexps ) 4 www.RIWmag.com
source: velagardatrentino.com
photo: RobertoVuilleumier_velaGardaTrentino