13/10/2016 – Giorgia Speciale, la giovane pluri campionessa mondiale di windsurf della classe T293 adesso anche in classe RS:X, ha ricevuto l’Onorificenza di “Alfiere della Repubblica” per risultati sportivi conseguiti nella sua Carriera Sportiva relativa al 2015 direttamente dal Presidente della Repubbllica Italiana Sergio Mattarella.
Sef Stamura ASD – Sezione Vela: “Oggi 13 dicembre 2016 il Presidente della Repubbllica Italiana Sergio Mattarella ha insignito Giorgia Speciale dell’ Onorificenza di “Alfiere della Repubblica” per risultati sportivi conseguiti nella sua Carriera Sportiva.L’onoreficenza, relativa al 2015, è stata assegnata oggi in occasione della cerimonia che si è tenuta c/o il Quirinale, dove è stata invitata anche Giorgia che però non ha potuto partecipare essendo impegnata in Nuova Zelanda fino al 22 dicembre X il Mondiale Isaf.
Un ARCHIABÓ dalla Stamura per Giorgia!!! Complimenti alla nostra Atleta!!!”
Giorgia Speciale: “WOWWW!! Mentre sono qui ad Auckland per partecipare al mondiale Isaf, sono stata nominata ALFIERE DELLA REPUBBLICA dal presidente Mattarella! Purtroppo non ho potuto partecipare alla cerimonia di premiazione…ma il titolo rimane!”
I piu’ grandi Complimenti a Giorgia da tutta la redazioen di RIWmag per questo Riconoscimento Eccezionale assolutamente meritatissimo!
source: Sef Stamura ASD – Sezione Vela, Giorgia Speciale
photo: Giorgia Speciale, Moan/CST