Per il terzo anno consecutivo il GPS Dunkerbeck Speed Challenge si svolgerà a Fuerteventura dal 1° al 5 giugno:
“siamo orgogliosi di annunciare che ospiterà il campionato del mondo 2016 ISWC, dove si incoroneranno i campioni del mondo nelle categorie Open, Donne, Junior e Youth. Fuerteventura con i suoi Alisei costanti e acqua piatta è uno dei luoghi migliori al mondo per organizzare un evento di velocità e continueremo a correre il formato di successo PRO AM, dove i riders con differenti capacita’ sono in grado di competere con i surfisti più veloci nel mondo.
Lo spot di Matas Blancas nel sud del Fuerte fornira’ una terra fantastica per i riders dilettanti e professionisti su un percorso lungo 250 metri. Abbiamo visto più facce conosciute e nuove venire al Dunkerbeck GPS Speed Challenge da tutti gli angoli del mondo, dall’Europa alla Russia per i Caraibi e l’elenco per questa edizione sembra che sarà ancora una volta lunga. Ancora una volta la tecnologia GPS ci permetterà di eseguire più gare tutti i giorni con aggiornamenti quotidiani dei risultati. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti a Fuerteventura per il campionato del mondo speed 2016 ISWC.
Vorremmo ringraziare D-LAB Diagnostic Sports Center, R2 Hotels, PayPal Spain, il comune di Pájara, il Patronato de Turismo de Fuerteventura e E-11 DunkerbeckEyewear per il loro aiuto nel realizzare questo evento.”
Per iscrizioni e per informazioni generali sull’evento e offerte in hotel con alberghi R2, si prega di inviare una email a [email protected] .
Per essere in grado di prendere parte al Campionato del Mondo ISWC tutti i riders devono essere membri della ISWC tramite form.jotform.com/60664062498967
Ulteriori info e contatti: [email protected] e www.facebook.com/DunkerbeckGPSspeedchallenge .
source: Dunkerbeck Speed Challenge