10-13.05.18: La Defi Wind, il più grande evento di windsurf al mondo, ospiterà per la quarta volta il Gran Canaria Dunkerbeck Speed Challenge.
Quest’anno si terrà dal 10 al 13 maggio la 18a edizione della “Defi Wind” e per la 4° volta una competizione nella competizione.
Con il grande sostegno del consiglio del turismo di Gran Canaria si svolgerà allo stesso tempo la Dunkerbeck Speed Challenge: 750 marinai si sono già registrati per l’evento.
Come nelle precedenti edizioni, il vincitore sarà il rider con la velocità maggiore su 500 metri durante i quattro giorni delle gare della Defi Wind.
“Questa grande quantità di iscrizioni è una sfida organizzativa per noi, ma amiamo le sfide ed è per questo che ci chiamiamo Dunkerbeck Challenge. Quindi lavoreremo con una nuova app sviluppata da www.gps-speed.com per tutti i riders che non hanno un dispositivo GPS.”
Tutto ciò di cui si ha bisogno è un cellulare Android e un Aqua pac. (Download gratuito dell’app su www.gps-speed.com/GPSLogIt270318.apk.)
Con l’applicazione il pubblico, la famiglia e gli amici saranno in grado di seguire la posizione e le velocità in tempo reale durante le gare.
Per le classifiche si usera’ la piattaforma di www.gps-speedsurfing.com dove il Team di gps-speedsurfing.com offre due diverse classifiche:
1) Gran Canaria Dunkerbeck speed Challenge Le Defi che include tutti i velisti che prendono parte alla spiaggia di Gruissan.
Ma ci sara’ anche la possibilità di giocare nella classifica mondiale virtuale:
2) Gran Canaria Dunkerbeck speed Challenge Virtual World wide dove chiunque da qualsiasi luogo sarà in grado di prendere parte sul proprio spot di casa. Grazie a www.gps-speed.com ogni rider in giro per il mondo avrà la possibilità di parteciapre alla gara speed. Cio’ e’ possibile anche senza un dispositivo GPS: basta infatti un telefono Android con l’applicazione, un buon pack acquatico e si e’ pronti per partire.
“Vorremmo anche ringraziare il consiglio del turismo di Gran Canaria per il loro supporto per un altro anno.”
Ulteriori informazioni su www.facebook.com/DunkerbeckGPSspeedchallenge/
e su www.grancanaria.com/turismo/en/nautical/surf-windsurf-and-kitesurf/
source: Gran Canaria Dunkerbeck Speed Challenge