24/10/2018 – TERZO GIORNO A VARKIZA (GRECIA) DEI CAMPIONATI EUROPEI TECHNO 293
Il vento previsto per la mattina non si è presentato ed e’ stato sotituito dal sole a Varkiza, sulla costa greca a sud di Atene. Le flotte sono state impegnate tutto il giorno nel tentativo di recuperare qualcosa dalle difficili condizioni del giorno: un grande test per le abilità allround dei giovani riders.
Il Comitato di Regata ha compiuto miracoli, gestendo altri due round di regate che hanno portato a risultati sorprendenti e ad alcuni scossoni nelle classifiche, ma con previsioni migliori e scarti disponibili, nulla è ancora vinto o perso.
Tra le Junior Girls Mika Kafri ha ora un buon vantaggio, davanti alla connazionale Amit Segev, con la polacca Aleksandra Wasiewicz che riappare al terzo posto. (cliccare sulle classifiche per ingrandirle)
Tra gli Junior Boys Konrad Machura ha perso contro il suo rivale più vicino, l’italiano Alessandro Melis, ma è ancora secondo, davanti a Boris Shaw dalla Gran Bretagna.
Tra le Youth Girls la francese Manon Pianazza non mostra alcun segno di pressione, pur essendo in testa alla classifica davanti al duo israeliano, Sharon Kantor e Naama Greenberg. Dopo la brutta giornata di ieri la medaglia olimpica youth Yana Reznikova è ora molto minacciosa al quarto posto.
Tra gli Youth Boys non solo Alexandros Kalpoginnakis ha sbagliato le previsioni ma ha anche la sua gara nelle condizioni sbagliate, scivolando di nuovo in terza posizione, dietro il grande vincitore della giornata, Daniel Tashtash, che salta sul compagno di squadra Roi Hillel.
source, photo & ranking: International Techno 293 Class Association