La serie Magic Ride rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’intera produzione JP. Da svariati anni compare regolarmente nei primi posti dei test comparativi delle riviste specializzate. Stagione dopo stagione Werner Gnigler ha affinato le linee d’acqua di queste prodigiose tavole, portandole a livelli d’eccellenza. Le Magic Ride consentono a tutti i surfisti di migliorare la loro tecnica, senza sacrificare nulla al divertimento. Queste larghe, corte e sottili tavole planano decisamente presto. Ed è il loro potenziale in strambata a impressionare maggiormente i rider di ogni livello.
Tutti e 7 i Magic Ride sono tavole larghe, corte e sottili che navigano alte sull’acqua, con un feeling di navigazione vivo ed esaltante e con prestazioni eccellenti. Il 97 e il 103 sono più stabili e confortevoli e più facili da controllare rispetto ai Freestyle Wave o agli All Ride dello stesso volume. Inoltre planano prima e richiedono minor input da parte del rider. Il 112, il 119 e il 130 sono dei freeride attivi, agili e sportivi che semplicemente planano prima, sono più confortevoli e più facili da usare delle corrispondenti tavole freeride classiche. Il 142 e il 154 perdonano maggiormente e sono più controllabili, soddisfacendo comunque anche i rider di livello intermedio.
Conduzione e strambata risulteranno piu’ facili e intuitive anche per i surfisti esordienti, che troveranno nei Magic Ride delle tavole evolutive, rapide e divertenti.
Il video di presentazione dei Magic Ride:
Per maggiori informazioni: http://jp-australia.com/2019/it/products/boards/2019-magic-ride/ ( clicca sull’immagine per ingrandire)
Source: Neil Pryde
Photo: Thorsten Indra