Fanatic da il benvenuto con orgoglio a Marc Paré (E-334) nella famiglia Fanatic Windsurf!
Il giovane spagnolo è considerato il più grande talento del Wave World Tour ed è già noto alla scena internazionale poiché ha lasciato il segno con il suo stile disinvolto tra le onde. Il suo stile e i suoi valori si adattano perfettamente a Fanatic che non vede l’ora di vedere cosa gli porterà il futuro.
Marc sarà visto in giro per il mondo a caccia di podi e onde. Sarà una parte importante dei test e dello sviluppo della gamma wave Fanatic insieme al resto del team. Corre anche per Duotone e ION.
Marc Paré: “Sono entusiasta di avere questa opportunità unica di unirmi alla famiglia Fanatic. Le emozioni positive nella squadra sono sempre state qualcosa che mi è piaciuto osservare e in particolare Victor, Klaas e Adam sono già abbastanza miei amici e sono sicuro che faremo una buona combinazione in acqua durante gli allenamenti e le prove.”
Klaas Voget (Marketing Manager e capo della Ricerca e Sviluppo Wave): “Ho seguito i progressi di Marc per diversi anni e sono sempre stato in stretto contatto con lui, quindi ho pensato che questo passaggio fosse solo una questione di tempo. La sua umile personalità unita a un folle talento è un’ottima combinazione per il nostro team e siamo tutti estremamente entusiasti di averlo finalmente unito alla famiglia Fanatic!”
Un altro nuovo membro del team Fanatic è Bernd Flessner (G-16)!
Il 16 volte campione tedesco è il professionista di windsurf tedesco di maggior successo. Dal 1995 al 2011 è stato costantemente campione tedesco di windsurf. Dopo la Coppa del Mondo di Windsurf a Sylt ha terminato la sua carriera nell’autunno 2013 dopo 25 anni e la sua 25° partecipazione alla Coppa del Mondo Sylt. Ora Bernd sta navigando nei Robinson Club di tutto il mondo come coach e stages personali. Dal momento che Club Robinson è partner di Fanatic, questa è la combinazione perfetta e Fanatic non vede l’ora di avere molte proficue collaborazioni in futuro.
Bernd Flessner: “Dato che sto lavorando a stretto contatto con il Club Robinson da un po ‘di tempo, è logico il consenso sul fatto che sto anche usando le attrezzature che offrono nei loro centri durante gli stage. Conosco il team di Fanatic con Craig, Klaas e Karin già da molto tempo e non vedo l’ora di lavorare con loro e usare la loro attrezzatura! ”
Craig Gertenbach (Brand Manager) “Bernd è una grande aggiunta alla squadra! Conosco Bernd dai miei giorni di Coppa del Mondo e da allora siamo stati buoni amici. Non vedo l’ora di lavorare finalmente con lui e averlo come prezioso membro del team. Bernd porta una vasta esperienza e conoscenza sia nei prodotti che nel marketing, la connessione al Robinson Club è uno dei tanti progetti interessanti su cui possiamo lavorare insieme!”
Karin Gertenbach (responsabile marketing): “Conosco Bernd già da molto tempo e ho lavorato con lui anni fa. È un grande windsurfista, è assolutamente affidabile e ha una grande personalità e molte buone idee, cosa si può chiedere di più?”
Alessio Stillrich ha lasciato la squadra alla fine di dicembre, Fanatic gli augura tutto il meglio per il suo futuro e lo ringrazia per una grande collaborazione negli ultimi anni in cui è stato con Fanatic!
source: Fanatic
photo: Malte Babion, Chris Spegar, Fanatic