Durante la sua convalescenza Federico Morisio (Severne, MFC Hawaii, Flavor Waves) e’ stato invitato da Red Bull Italy per seguire il progetto #RedbullBoraChallenge con Bjorn Dunkerbeck (Severne Sails, AV Boards, Mercedes, Chriz-Benz Watches, Red Bull) e Airton Cozzolino (Duotone, Fanatic, Red Bull) alla ricerca del record speed sul miglio nautico a Trieste con la famosa Bora:
“La scorsa settimana sono stato invitato a Trieste, in Italia, da RedBull per far parte del #RedBullBoraChallenge, insieme al 42 volte Campione del Mondo di Windsurf Bjorn Dunkerbeck e Airton Cozzolino 4 volte Campione del Mondo di Kitesurf.
Avrei anche dovuto scendere in acqua ed essere parte della sfida di velocità, ma dato il mio infortunio non potevo. È stato comunque molto divertente filmare il dietro le quinte, vivere questa caccia alla bora e godersi l’intera esperienza con i ragazzi!
I record di velocità sono stati stabiliti sulla tappa di “Barcola” e ora sta a voi sfidarli e batterli quando arriverà la prossima bora!
Il video Redbull e’ disponibile su www.redbull.com/it-it/red-bull-bora-challenge
Riprese fotografiche di:
@Junglefilmsrl
@Thilomedia
Riprese con drone di:
@Cstfpv”
source: Federico Morisio