Il windsurfer francese Nicolas Goyard, della Nuova Caledonia, è appena entrato a far parte ufficialmente del Team Phantom:
“siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Nicolas Goyard nel team Phantom. È un windsurfer molto talentuoso e promettente e sarà un grande ambasciatore per il nostro marchio e i nostri prodotti. Siamo fiduciosi che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo: diventare PWA Windfoiling World Champion!”, ha dichiarato il direttore marketing Phantom Emmanuel Messiaen.
A 23 anni, Nicolas Goyard ha concluso il secondo anno del PWA a Sylt lo scorso anno ed è tra i favoriti, con Alex Cousin – anche lui Phantom Team Rider – per il titolo mondiale 2019: “sto puntando a una posizione sul podio, con il titolo in testa. Inoltre, parteciperò a tutte le competizioni IFCA possibili, come i campionati del mondo di Silvaplana. La mia visione a lungo termine è quella di spingere oltre i limiti dello sport e assicurarsi che sempre più persone possano godere del windfoiling”.
Nicolas utilizzerà Phantom Iris R Windfoil durante l’intera stagione PWA: “Phantom è un marchio unico in questo mercato perché ha esperienza in un’altra area, proveniente dal mondo dei catamarani su foil. Hanno la rete perfetta per sviluppare un Windfoil eccezionale. Questo prodotto è un Windfoil davvero all’avanguardia”.
Phantom International è una società francese con sede in Bretagna, con una storia di design innovativo delle vele e catamarani F18 (campione del mondo 2012 e 2016). Phantom International produce e promuove il Flying Phantom Elite, il primo catamarano a motore One Design al mondo, il Flying Phantom Essentiel e il Flying Phantom Ultimate. Dal 2018, l’azienda amplia la sua offerta con una linea innovativa e di alta gamma di vele da windsurf e windfoils.
source: Phantom International