Andrea Volare: “Vuoi metterti alla prova per vedere chi è il windsurfista più veloce di Portopollo?
Vuoi semplicemente divertirti e metterti alla prova e valutare che velocità raggiungi?
Portopollo Style in collaborazione con GPS SPEED SARDINIA WINDSURF per l’estate 2018 organizza un evento Speed aperto a tutti che inizia il 10 Giugno e finirà il 15 settembre.
Per partecipare basta che passi in reception e chiedi il GPS con cui potrai fare la tua prova in acqua .
Hai 1 ora di tempo a disposizione per raggiungere il tuo record di velocità, al termine riconsegnerai il GPS.
La classifica, oltre alla velocità massima, la media nei 10 secondi e la media nei 20 secondi terrà in considerazione anche la media dei migliori 5 dieci secondi, parametro tenuto in grande considerazione a livello mondiale. Il programma lo calcolerà automaticamente.
Di volta in volta verrà aggiornata la classifica.
Le classifiche saranno le seguenti :
• Amatori
• Professionisti
• Kids (dai 7 ai 10 anni, dagli 11 ai 14 anni e dai 14 anni ai 18 anni)
• Femminile
• Master (over 45 anni)
• Portopollostyle
L’evento è OPEN, possono partecipare tutti e con qualunque tipo di attrezzatura, ma ci sarà una classifica a parte, per coloro che utilizzeranno materiale Portopollo Style (vele), che è possibile noleggiare allo Sporting Club Sardinia.
L’iscrizione per ogni sessione è di 10 euro e dà diritto, dietro rilascio di documento d’identità all’iscrizione e all’uso del GPS per un ora, partecipare alla classifica generale ed è possibile fare più sessioni consecutive per migliorare il proprio risultato.
La velocità massima dovrà essere effettuata nella baia di Porto Pollo in entrambi i lati con qualsiasi direzione di vento durante il tempo massimo concesso di un’ora.
Per coloro che lo desiderassero è possibile, con il proprio record raggiunto, partecipare alla gara aperta dell’associazione GPS SPEED SARDINIA WINDSURF secondo le regole del campionato di velocità pubblicate sul pagina Facebook https://www.facebook.com/notes/gps-speed-windsurf-sardinia/regolamento-gps-speed-sardegna-2018/1142783725825387/.
Il regolamento della gara e l’avvaloramento del risultato è affidata ai giudice Nazionale Nicola Canalis all’associazione GPS SPEED SARDINIA WINDSURF, la quale convaliderà i risultati raggiunti secondo il loro regolamento che è esposto nel tabellone.
Per partecipare alla classifica del Gps Speed Windsurf Sardinia il regolamento è di seguito.
REGOLAMENTO GPS SPEED SARDEGNA 2018
Gps Speed Windsurf Sardinia·sabato 13 gennaio 2018
Sono ammesse tutte le tavole , purché non inferiori ai 52 cm. di larghezza e agli 80 litri di volume.
Potrà partecipare chiunque, sotto la propria responsabilità, e in qualsiasi spot, purché in Sardegna. Saranno tenuti in considerazione gli otto spot che avranno registrato il maggior numero di partecipanti. In caso di uguale numero di rider sarà scelto lo spot con la somma delle varie velocità più alta da parte del primo .
La classifica da quest’anno, oltre alla velocità massima, la media nei 10 secondi e la media nei 20 secondi terrà in considerazione anche la media dei migliori 5 dieci secondi, parametro tenuto in grande considerazione a livello mondiale. Ciascun partecipante su otto spot potrà scartarne tre tenendo in considerazione i risultati nei migliori cinque. Il programma lo calcolerà automaticamente.
Inoltre , nello spirito di voler premiare la ricerca della velocità limite, concorrerà al calcolo della graduatoria la classifica così detta Photonic, cioè quella delle velocità massime assolute registrate.
Si consiglia vivamente di partecipare con GPS Locosys GW-60 o GW-52, molto facili da gestire.
La pubblicazione della classifica del circuito inizierà soltanto dopo che si avranno registrazioni in cinque spot diversi effettuata da almeno tre partecipanti. Sino ad allora saranno pubblicate solo classifiche per spot o la Photonic.
[email protected]
tel.0789704016″
Maggiori info e dettagli su: https://www.facebook.com/events/973761246113523/
source: Andrea Volare