Dopo un’estate ventosa alle Canarie, Dieter Van der Eyken ha avuto la possibilità di trascorrere 2 mesi in Belgio insieme ai suoi genitori e godersi alcune sessioni nei luoghi dei Paesi Bassi in tutti i tipi di condizioni diverse: “ho avuto modo di vedere come il windsurf sia diventato di nuovo più popolare nei Paesi Bassi e come la prossima generazione di windsurfisti stia progredendo velocemente per assicurarmi che la presenza di Belgio e Paesi Bassi in tour rimarrà forte nei prossimi anni!
Anche se settembre non è stato così ventoso, ottobre ci ha regalato ottime condizioni di navigazione sia sul mare che sul lago. Sono riuscito ad avere alcune sessioni filmate da Yentel Caers (Brouwersdam), Felix Volkhardt (Brouwersdam), mia madre (Oesterdam) e mia sorella (Domburg) per mettere insieme questa piccola clip principalmente di Freestyle ma anche con un po’ di azione Wave prima di ritornare a Tenerife per l’inverno.
Grazie a tutti per le riprese, il mio sponsor Severne per avermi fatto andare avanti quest’anno e possa il 2021 tornare lentamente alla normalità con più viaggi, più gare e molto più windsurf!”
source: Dieter Van der Eyken