Oda Johanne (Mataki, Oneill, Severne Sails, Starboard, Windjeri, Maxim Norge, Vema, Sprett, Lagoa Fins, Meltemi) e Sarah-Quita Offringa (Starboard, NeilPryde, Brunotti Sportswear, Maui Ultra Fins) pubblicano un nuovo video:
“Dopo la Danimarca abbiamo deciso di andare in Italia. Non sapevamo dei problemi che avrebbe avuto il nostro furgone. Tutto ciò che poteva andare storto è stato fatto. Ci sono voluti 5 giorni per andare dal nord della Danimarca al sud della Germania. Abbiamo scoperto un problema diverso con il furgone ogni giorno.
Da un pneumatico bucato, al veicolo che tirava a destra a dover sostituire tutti e quattro i pneumatici, al serbatoio del liquido di raffreddamento che perdeva e infine l’intero motore che doveva essere sostituito. Invece di fare windsurf ci siamo trovati inaspettatamente a fare un giro turistico in Europa e abbiamo trascorso una settimana a Monaco con Adam e Alina. (Grazie per averci salvate!)
Il che alla fine è stato il momento clou del viaggio poiché i giorni estivi si sono concentrati in quella settimana. Surf nell’Eisbach, cruising sulle piste di pump e skate bowls, surf indoor ed esplorazione di Monaco!
Prima che ce ne rendessimo conto, il furgone era pronto ed eravamo in viaggio per la Sardegna.
Abbiamo attraversato montagne innevate in Austria, la rider norvegese non è rimasta impressionata mentre la rider di Aruba continuava a girare dei video.
Abbiamo fatto una breve sosta alla Torre di Pisa prima di saltare sul viaggio accidentato in traghetto. Eravamo in ritardo un giorno per la tempesta in Sardegna, ma abbiamo sentito le onde durante il viaggio in traghetto.
La Sardegna e’ stata incredibilmente panoramica e due settimane non sono sufficienti per esplorare l’intera isola.
Abbiamo fatto un po’ di power freestyle a Sa Barra e Porto pollo, kitesurf a Punta Trettu. Abbiamo preso delle onde a Funtana Meiga e Marina de la Rossa.
Lo scenario era incredibile nei giorni senza vento e abbiamo subito un altro guasto al furgone.
Tutto sommato è stato un viaggio da ricordare! Ma si spera che la prossima volta esploreremo la Sardegna più a lungo e con il nuovo motore questo furgone vivrà una vita lunga!”
source: Oda Johanne