Un eccezionale storia di surf: 3 oceani, 3 paesi ed una passione che non potrà mai svanire. Persone che usano l’Oceano come loro parco giochi.
Tra i protagonisti di “The Yard Movie” anche due noti windsurfisti di fama mondiale: Keith Teboul, il famoso shaper di Maui, e Boujmaa Guilloul, il grande windsurfer marocchino.
Lo staff di “The Yard Movie” : “perché lo facciamo? In nome dell’arte e, in nome della nostra comune passione, lo sport che tanto amiamo. Sappiamo quanto sia importante per le persone poter guardare film ispiratori, poter conoscere qualche grande sognatore come voi che ha avuto il coraggio di fare il primo passo per realizzare il proprio sogno. Abbiamo sognato di fare un film eccezionale, i nostri eroi sognavano di collegare la loro vita con l’Oceano, voi sognate di trovare fatti reali che dimostrino che impossibile non significa “mai”.
Il nostro lavoro è gia’ realizzato all’80%. Abbiamo già girato 4 episodi e ora il nostro obiettivo è di completare la post-produzione. Tutto l’equipaggio e i riders internazionali hanno lavorato appassionatamente e duro per gli ultimi 2 anni e tutte le donazioni saranno spese per i processi di post-produzione: compositing, musica, grafica …”
Per sostenere questo progetto e/o per maggiori dettagli: www.kickstarter.com/projects/399970434/the-yard-movie
source: Wind Channel