20/07/2015 – Il giorno prima della data di registrazione: il sole è fuori sorridente e tutto sembra pronto e impostato per il Volvo Surf Cup 2015 IFCA Slalom World Championship.
Le previsioni per questa settimana sembra molto promettenti, con venti fino a 35knots e temperature intorno ai 16 gradi, forse qualche nuvola qua e là, ma sicuramente saranno condizioni estive che renderanno questa settimana molto interessante a Sylt Westerland.
I concorrenti sono dotati di uno spazio fresco per l’attrezzatura e alcuni dei primi arrivi sono gia’ stati avvistati, tra questi gli atleti provenienti dal Perù Alessio Botteri PER-20, Nicolas Schreier PER-2 e Simon Sousa PER-8 che sono riusciti a partecipare all’evento nonostante le loro difficoltà di viaggio e la fretta di ottenere la loro attrezzatura slalom a bordo di un treno.
Durante la settimana ci saranno diverse attività durante il giorno e la notte successiva alle gare di slalom. Il team organizzatore locale è in attesa di questo entusiasmante settimana piena di azione dentro e fuori dall’acqua.
Domani la registrazione è prevista tra le 16:00 e le 18:30 con la cerimonia ufficiale di apertura in programma alle ore 20.00 presso l’area VIP.
Che l’azione abbia inizio …
source: Ruben Petrisie/IFCA Media Representative
photo: IFCA