Le tavole X-Winger sono macchine specializzate da wing foiling. Gli shape sono molto compatti, con volume e larghezza generosi. Le concavità poco profonde, combinate con i rail completamente smussati, offrono la massima superficie per un decollo immediato e tolleranza durante le manovre.
Le dimensioni compatte e la poppa a gradino offrono una piattaforma perfetta per ottenere una reazione istantanea al pompaggio, recuperare l’ala dall’acqua e utilizzare la portanza della stessa per il decollo.
La forma concava della coperta è dotata di un comodo pad e di un cuscinetto maggiorato e di un kick pad a poppa che sostiene e guida il piede nella posizione perfetta quando si è in conduzione senza l’uso delle strap.
Le opzioni per le strap offerte coprono qualsiasi configurazione, da quella a V a posizioni centrate e decentrate.
La resistenza delle scasse dei track non è seconda a nessuno: blocchi in PU (PoliUretano) da cima a fondo con rinforzi multipli che rivestono le lunghe scasse US box per una resistenza superiore a tutte le forze che un foil può produrre.
Per i rider avanzati, sono state aggiunte due misure più corte da 4’5″ alla gamma X-Winger per il MY22.
Le tavole X-Winger sono inoltre dotate di tre strap.
Le tavole X-Winger sono disponibili nella tecnologia di ultima generazione PRO, per garantire il peso più leggero, e anche in IPR, per ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Queste caratteristiche conferiscono alle tavole X-Winger un ampissimo range di utilizzo: Wave, Freestyle, Freeride, Performance, Ease & Comfort.
Per maggiori dettagli e specifiche tecniche: https://jp-australia.com/p/wing/wing-boards/x-winger/
source: JP
photo: JP