14/09/2014: “ultimo giorno di regate qui a Domaso che si conclude alla grande! Vento sui 15-18 nodi e una grande giornata di sole! Ben 3 le prove disputate oggi su un totale di 8 prove disputate durante la manifestazione.
Giornata conclusiva che vede il trionfo dello svizzero Richard Stauffacher (JP/NP) che si aggiudica tutte le prove di giornata, alle sue spalle si conferma al secondo posto l’australiano Sean O’Brien (Starboard/Severne). Sul gradino più basso del podio e primo youth troviamo Jan Orsatti (Fanatic/NP) che riesce ad avere la meglio su Marco Begalli (Starboard/Severne) che si aggiudica il primo posto Grandmaster. Marco Begalli è cosi’ il vincitore della tappa di Coppa Italia e vince il titolo di specialità.
Si aggiudica la classifica senior leggeri lo svizzero Matteo Colombo (JP/NP), mentre per al primo posto Master troviamo Gianni Bolla. Prima e unica donna a gareggiare in mezzo agli uomini viene premiata Simona Mascellani!
(cliccare sulla classifica per ingrandirla)
Un’altra grande manifestazione è stata organizzata in modo impeccabile dallo Yacht Club Domaso e dal delegato zonale Dario Mocchi, che da un paio di anni a questa parte fanno si che la tappa di Domaso sia una delle più importanti e di alto livello regata FW in Italia! Appuntamento quindi al prossimo anno!“
Francesco Barreca ITA 339
text 4 www.RIWmag.com
photo courtesy: Domaso4FW