L’Associazione sportiva Entella Sports ha inaugurato la stagione estiva a Chiavari con una giornata di prove delle attrezzature e corsi delle varie discipline.
Sabato 10 giugno dalle 10.30 si sono potute effettuare prove di Windsurf, Vela, Kayak e Sup insieme ad istruttori qualificati. Dalle 19.00 ci sono stati aperitivo e musica in spiaggia presso l’adiacente Beach Break Surf Club.
Entella Sports è pronta a dare il via alla seconda stagione estiva con una giornata dedicata agli sport acquatici. Sabato 10 giugno qualificati istruttori di varie discipline, sono stati a disposizione di chi voleva provare le attrezzature e i corsi in programma per l’estate.
Dalle 10.30 alle 18.30, sulla spiaggia adiacente al fiume Entella davanti al Beach Break Surf Club, si sono svolte prove di windsurf, vela, kayak e sup insieme a istruttori e personale qualificato.
Al calar del sole e’ iniziata la festa! Dalle 19.30 aperitivo in spiaggia con musica presso l’adiacente Beach Break Surf Club.
La quota di partecipazione alla giornata – €10 per gli adulti e €8 per bambini fino ai 12 anni. – ha permesso lo svolgimento di prove durante tutta la giornata oltre ad un buono sconto del 10% sulle attività e corsi durante la stagione estiva 2017.
L’associazione sportiva dilettantistica Entella Sports nasce nel 2016 e si impegna nell’organizzazione e realizzazione di attività ludico-sportive: acquatiche, nautiche, da spiaggia e per il tempo libero. La base mare di Entella Sports è situata presso la spiaggia libera del Comune di Chiavari nel Golfo del Tigullio.
Entella Sports nasce dalla collaborazione tra due eccellenze territoriali: S.S.D. Outdoor Portofino a.r.l. ed A.S.D. BlackWave Association, operanti nel settore sportivo, dell’escursionismo e del turismo attivo.
Oltre a corsi, lezioni e uso dell’attrezzatura riservata ai soci, Entella Sports propone anche possibilità di rimessaggio imbarcazioni, kayak e sup.
Maggiori informazioni: Entella Sports a.s.d. · Tel: +39 391 7647441 · Email: [email protected]
source: Outdoor Portofino