Welcome Nixon! Federico Infantino Ita 999 annuncia una nuova collaborazione, grazie a Giovanni Voltolini, con uno dei più grossi brand del mondo del surf, skate e snowboard!
Nixon: marchio di Orologi, abbigliamento e accessori sportivi ed eleganti!
Nixon ha scelto uno per uno i leader nei rispettivi sport tra cui Rob Machado e John John Florence e lavora con questo gruppo d’elite per far sì che le loro prospettive contribuiscano a raggiungere una singola espressione unificata: progettazione in team, produzione su misura.
Fede userà il nuovo orologio LODOWN perfetto per la pratica del surf e del windsurf mentre per la sera il nuovo THE PLAYER!
Mentre tra una session e l’altra sarà in totale relax con il suo altoparlante THE BLASTER!
Orologi
LODOWN: La nuova generazione di orologi da surf è più forte, più intelligente e più confortevole che mai. Pre-programmato con informazioni sulle maree di oltre 270 spiagge in tutto il mondo, conto alla rovescia, giorno/data, contatore onde e altro ancora. Sulla lineup fisicamente o solo col pensiero, è tutto a portata di mano.
The Player: Un design leggendario … un po’ più in grande. Raffinato ma resistente grazie al design elegante e minimalista, e ai dettagli adamantini, il Player è ora disponibile in tre diverse dimensioni. Un’occasione da non perdere per chi ama portare al polso un oggetto un po’ più grande.
The Blaster: Ispirati da avventure in lungo e in largo, e spesso anche da quelle che accadono proprio dietro l’angolo, abbiamo scoperto come renderlo più grande, migliore e con maggiore potenza, e come collegarlo con la tecnologia Bluetooth©. Con un suono di grande qualità che può riempire una stanza come mai prima d’ora, il Blaster è stato progettato anche per quei momenti che passi fuori dalle quattro mura facendo quello che ami di più. Scopri di più sulle sue caratteristiche.
Federico sarà presente al Windfestival nei vari stand dei suoi sponsor: Goya Sail, Quatro Board, MaverX Mast, Al360 boom, MFC Hawaii, Nixon
Potete seguire Federico sulla sua nuova pagina FB: www.facebook.com/federicoinfantinoita999
e sul suo sito web: www.federicoinfantino.com
source: Federico Infantino