E’ proprio vero, non ci sono piu’ le stagioni di una volta e ormai anche i cambi di sponsors possono essere annunciati a stagione agonistica ormai avanzata.
E’ il caso del Globe Trotter bordigotto Federico Infantino che entra nel team Severne.
SEVERNE AGGIUNGE NUOVO SANGUE ALLA SQUADRA IN AUSTRALIA
Nato in Italia, e ora local di Margaret River, Federico Infantino ha unito le sue forze con il team Severne per il 2022 e oltre. Avendo messo i piedi su un windsurf a soli otto anni, Federico ha fatto molta strada per diventare uno dei rider più carichi che impressionano sessione dopo sessione.
Severne è entusiasta di annunciare l’arrivo di Federico in squadra. Essendo di base nell’Australia occidentale, Federico si unirà ad artisti del calibro di Jaeger Stone e Scott McKercher; tutti riders Severne con origini nel W.A.
Tra i windsurfisti più attivi sulla scena dell’Australia occidentale, Federico è anche un appassionato creatore di contenuti e gestisce la propria attività “Unleash Media House” che offre una varietà di servizi di comunicazione visiva, progettazione grafica, produzione video e altro ancora.
Federico: “a 8 anni ho scelto un viaggio che ha definito completamente la mia vita, tutto ciò che ho fatto da quel giorno è stato prendere decisioni per mantenere vivo il mio sogno d’infanzia. Queste decisioni mi hanno portato a viaggiare per il mondo, incontrare leggende, competere contro i migliori del mondo, lavorare per marchi internazionali e altro ancora! Dopo 24 anni da quel giorno, il sogno continua a superare le aspettative!
Oltre ogni aspettativa sono orgoglioso di annunciare il mio ingresso ufficiale nel SEVERNE Windsurfing Team! Il mio obiettivo è lavorare a lungo termine con marchi internazionali che hanno progetti da sogno e si preoccupano delle persone di qualità. Sono stato subito colpito dall’attenzione ai dettagli che questo marchio leader sta mettendo in campo e non vedo l’ora di condividere con il pubblico i prossimi progetti e giocattoli! Ora sono concentrato sul prossimo viaggio, il deserto chiama! Aspettatevi l’inaspettato!”
Maggiori dettagli su www.severnesails.com/federico-infantino-joins-team-severne/
source: Severne