Naish International è entusiasta di portare nella propria squadra Stone Harley, di Maui!
Da quando aveva 3 mesi di età Harley ha avuto un appuntamento fisso con le competizioni di windsurf di tutto il mondo mentre accompagnava il padre, ex campione del mondo di windsurf, Josh Stone. Considerato un “Figlio del Tour” che ha visto non solo i migliori ma ha anche imparato dai migliori, Harley e’ cresciuto, maturato e ha fatto la propria strada per diventare uno dei ripper più radicali di Maui.
“Sono super contento di entrare a far parte del team Naish! E ‘un grande ambiente e un grande gruppo di persone: Naish mi aiuterà a raggiungere i livelli che ho sempre solo sognato. Non vedo l’ora di raggiungere il mio più alto potenziale!” ha affermato Harley Stone.
Uno dei migliori windsurfisti giovani americani: Harley è attualmente classificato 4° assoluto nell’AWT e rapidamente diventera’ un appuntamento fisso sui podi di windsurf di tutto il mondo avendo gia’ preso un 1° ai Waddell Creek Event 2012 (youth) e più di recente un 2° alla Aloha Classic 2013 (youth) a Maui.
Harley continua a far parlare di se’ impegnandosi ad eccellere non solo in acqua, ma anche fuori. Oltre ai successi scolastici (4.0 GPA e titolo al Campionato di Stato di ginnastica) le sue ambizioni vanno dal fare windsurf a Jaws e lanciare goiters a eccellere in matematica e scienze per diventare un ingegnere aeronautico.
Lui rappresenta molto una parte del nuovo “sangue” giovane del windsurf ed è un windsurfista estremamente forte. Nel 2014 va tenuto sicuramente d’occhio siccome fara’ di tutto per lasciare il segno nelle gare AWT e nella gare locali: un talento da non perdere.
source & photo: Naish International