LOFTSAILS da’ il benvenuto al TALENTO di FREESTYLE Deivis PATERNINA
La marca di Monty Spindler con base a Tarifa e’ arrivata fino in Venezuela grazie al freestyle di Deivis Paternina V-04.
Il rider 23enne cresciuto nel focolaio del freestyle di El Yaque ha avuto i migliori mentori del calibro del compagno di squadra Loftsails Diony GuaDagnino, i campioni del mondo Gollito e Yoli de Brendt.
Paternina ora ha messo gli occhi s sulla sommità delle classifiche PWA e mira a lavorare a fianco a Monty Spindler per sviluppare le migliori vele di livello d’élite di freestyle.
“Mi sento così felice di lavorare con Monty Spindler” ha commentato Paternina. “Io rispetto il suo stile unico di lavoro e di come e’ ricettivo al feedback dalla squadra. Io amo la Airscape 2017.
L’ho provata in estate e la trovo eccellente, esplosiva e facile da usare e mi ha fatto davvero decidere che volevo far parte della squadra Loftsails. Sono così entusiasta di andare a Tarifa per lavorare sulla prossima collezione. E’ importante avere questo tipo di contatto con il progettista.
I miei piani per il 2018 sono di lavorare con tutti i miei sponsor in Europa e di allenarmi e testare a Tarifa prima dell’inizio del tour. Quindi saro’ focalizzato sulla migliore prestazione possibile per raggiungere il più alto livello. Passero’ anche un po’ di tempo con Diony in Venezuela alla ricerca di belle condizioni per tutti i tipi di windsurf, come facciamo noi ogni inverno.
Ci sono molte novita’ in arrivo da LoftSails: rimanete sintonizzati e assicuratevi nel frattempo di dare un occhio alla gamma Loftsails. Ho provato tutti i materiali di Diony: tutto ha quella stessa qualità del range di vento e quella comodità che mi piacciono così tanto.”
Ulteriori info su loftsails.com
source: LoftSails