9 i windsurfisti che erano tra i 100 candidati – Come ogni anno, la rivista Vela propone in questi giorni l’elezione del Velista dell’Anno TAG Heuer 2017, giunta alla sua 25ma edizione.
Il Velista dell’Anno se lo aggiudica colui che, sulla base delle preferenze del pubblico al link www.giornaledellavela.com/news/vota-subito-velista-dellanno/ risulterà essere il velista che più ha emozionato.
Saranno i voti del pubblico infatti a decretare chi farà parte della rosa dei candidati alla vittoria finale. Tra questi candidati sarà svelato in occasione del VELAFestival dal 4 al 7 maggio a Santa Margherita Ligure il Velista dell’Anno TAG Heuer 2017 e tutti i vincitori degli altri premi (Performance, #don’tcrackunderpressure, Innovation e Young).
Dal primo turno passano 25 candidati che rappresentano l’atleta, l’armatore, il marinaio, il progettista, la barca e il costruttore.
Al momento 100 sono i candidati e qui vengono elencati tutti con le relative motivazioni per le loro candidature: www.giornaledellavela.com/news/scopri-le-storie-dei-magnifici-100-velisti-dellanno/
Tra di loro ci sono ben 3 windsurfisti:
ALESSANDRO GRACIOTTI (T293)
GIORGIA SPECIALE (T293 – RS:X)
GIUSEPPE PAOLILLO (T293)
La pagina per votare e’ www.giornaledellavela.com/news/vota-subito-il-tuo-velista-dellanno-semifinale/
mentre tutte le regole del concorso sono disponibili su www.giornaledellavela.com/news/2017/01/30/tocca-a-voi-e-ora-di-votare-il-vostro-velista-dellanno-2017/
source & cover: www.giornaledellavela.com