Il nuovo JP SLALOM 85 2015 introduce un nuovo concetto di tavola slalom da vento leggero. Una tavola per regatare nel vento leggero che sta molto alta e libera sull’acqua e con un’accelerazione istantanea. Il feeling che si prova è di avere una tavola molto viva sotto ai piedi. Anche in condizioni al limite della planata la tavola si libera sopra l’acqua raggiungendo incredibili velocità. Rispetto allo shape precedente è molto più compatta, con proporzioni dei volumi molto differenti e un nuovo disegno dei Cut-Out.
In sintesi una tavola dalla ragguardevole velocità di punta per gare in vento leggero. Tutte le tavole slalom JP seguono un comprovato concetto base: facili da far andare, grande controllo anche alle alte velocità e facilità in strambata. Sono leggermente più lunghe della media per offrire maggiore galleggiabilità in uscita dalle strambate.
L’abbinamento ai profili molto sottili rende le tavole ideali per coloro che amano navigare alla massima potenza per raggiungere velocità assolute molto elevate. Il nuovo SLALOM 85 è ideale per gareggiare nel vento leggero e rafficato e per rider pesanti. L’80 e l’82 sono più indicati per surfisti leggeri e con condizioni meno al limite. (cliccare sulla foto per ingrandirla)
Ulteriori informazioni su jp-australia.com/2015/it/blog/new-slalom-85/
source: Jp Australia