I due profili freemove multiuso della JP AUSTRALIA ALL RIDE, da vento medio, uniscono i vantaggi delle tavole Freestylewave e Super Sport. Planano presto, sono comodi e molto veloci. Ma soprattutto si sentono sportivi in quanto offrono una sensazione elettrica quando si naviga ad alta velocità e si curva.
Entrambi sono stati modernizzati e messi a punto di recente, ma hanno ancora uno shape e un outline tradizionale (non largo). Di conseguenza le tavole sono dotate di tutti i pregi che una forma tradizionale ha rispetto a quelli dei nuovi freerider widebody moderni. Il loro uso è molto prevedibile per chi ha avuto modo di provare precedentemente tavole freeride.
Sono solo più veloci perché hanno le caratteristiche delle Super Sport.
La lunga superficie planante crea un innalzamento efficiente offrendo una sensazione di volo fenomenale durante la surfata esplosiva. La tavola e’ facile per i riders di tutti i livelli che possono sfruttare le sue prestazioni eccezionali. Essendo la tavola più stretta, la surfata viene sentita confortevole e i salti controllabili grazie all’ammortizzamento del choppo.
Rispetto alle tavole larghe la strambata viene resa con uno stile quasi da wave – qui si possono sentire le somiglianze con le loro sorelle Freestylewave. La larghezza sottile di poppa fornisce meno innalzamento e quindi l’avvio di una strambata è molto facile e morbido e se si vuole si può curvare molto stretto. Rispetto alle tavole larghe di nuova generazione è necessario essere un po’ più avanzati per mantenere la piena velocità per tutta la strambata.
Queste all-rounders sportive sono l’incarnazione del puro freeride. È un piacere assoluto controllarle in acqua piatta e con chop in quanto combinano un grande potenziale di velocità con controllo e comfort. Esse incoraggiano a spingere le linee delle strambate fino agli oceani aperti, prendere il windsurf e giocarci, saltate e divertirsi!
Specificazioni: (Cliccare sull’immagine per ingrandirla)
Per maggiori informazioni: http://jp-australia.com/2017/products/boards/all-ride/
Source: JP-Australia