Jp-Australia presenta la nuova linea di windsup, con i modelli YoungGun Sup e WS Sup, creati con il nuovo design Wood Edition con coperta e bordi lucenti, disponibili nelle misure 8’10” e 10’9″.
(cliccare sulla foto per ingrandirla)
Il WS Sup è stato sviluppato in modo specifico per l’utilizzo in entrambi gli sport e per offrire un ampio margine di divertimento. Con questa combinazione il rider potrà godersi l’uscita e la giornata in ogni momento, divertendosi, navigando o allenandosi: è uno strumento ideale per tutta la famiglia. Un ottimo sup ed un windsurf sia per principianti, che per rider più esperti che sono alla ricerca di puro divertimento. La sua larghezza e il suo volume lo forniscono di ottima stabilità, che insieme alla deriva a scomparsa offre discrete prestazioni anche di bolina. La tavola offre il suo meglio in condizioni di acqua piatta per un ottimo giro in sup o una prima lezione di windsurf, ma può anche essere utilizzata in acque più agitate in entrambe le discipline.
Disponibile anche nella versione YoungGun, che permette un rapido apprendimento delle nuove leve in entrambe le discipline. Le sue dimensioni (larghezza, lunghezza e volume) e la sua coperta interamente morbida, combinate con la deriva, lo rendono un mezzo ottimale per ragazzi alle prime armi fino ai 50kg. Non di meno, rappresenta anche un ottimo sup all-round per ragazzi, in acque calme e tra le onde.
Maggiori informazioni su jp-australia.com/2015/products/boards/windsurf-sup/#product-long-description
Source: jp-australia