La Airscape 2018 è la vela Loft Sails senza compromessi, dedicata al freestyle, agile, veloce e reattiva. Ultraleggera, la Airscape fornisce potenza esplosiva e stabilità per un ducking facilitato: risponde immediatamente, accelera rapidamente ed è molto neutrale per le manovre freestyle più acrobatiche e piccole surfate nelle onde.
Caratteristiche:
– Tasca d’albero costruita in 4 parti con il durevole IYU250, il materiale perfetto tra l’albero e gli elementi della natura
– Pannelli esclusivi in biax 3.5mm, per garantire resistenza anche ai raggi UV
– Tasca d’albero rinforzata con Dacron e strisce di Kevlar per rendere più morbida la rotazione, aumentare la stabilità e la neutralità
– Finestre in Biax da 4mm, per una visibilità durevole
– RDM come albero raccomandato ma compatibile con SDM: entrambi gli alberi massimizzano l’esperienza in acqua
– Rinforzi tripli alla base e sul luff per aumentare la longevità
– Profilo spostato in avanti grazie all’esclusivo sistema di stecche Standing Battens di Loftsails
– Doppio anello di bugna per adattarsi allo stile del rider e alle condizioni
Commento del designer Monty Spindler: “Ultra leggera, con molta potenza in basso, accelerazione e reattività esplosiva. Ora anche con un miglior ducking.”
Commento dell’atleta Deivis Paternina: “La Airscape 2018 è la vela dedicata al freestyle e funziona perfettamente per qualsiasi livello, a prescindere se vuoi imparare gli Spock e la vulcan o le manovre doppie. La Airscape dà ottima accelerazione e lift, stabilità e performance in ogni tipo di condizione. Se vuoi passare al livello successivo hai decisamente bisogno di una Airscape.”
(Clicca per ingrandire)
Per maggiori dettagli tecnici: www.loftsails.com
Per l’acquisto in Italia: www.shop.zzsurf.com
source: Loft Sails