Sviluppata in collaborazione con i top waveriders Kai Lenny e Bernd Roediger, la Hardline Carbon Pro offre prestazioni superiori nel surf-style con uno shape accessibile e facile da condurre. Ideale per riders con esperienza da intermedia a avanzata, questo shape thruster offre una grande capacità di carving per una facile transizione rail-to-rail ed un’ esperienza pura di surf.
Rigida, leggera e incredibilmente reattiva, la Hardline Carbon Pro è eccezionale in entrambe le condizioni di side-on e side-off.
Il suo outline compatto e con la poppa stretta offre una conduzione ed un controllo massimi nel bottom turn e cut back.
Il singolo concavo con un V accelerato a poppa fornisce un carving maggiore sul piede anteriore con il rilascio finale nella sezione V della poppa.
I bordi inspessiti nella sezione centrale verso prua danno maggiore sostegno nelle curve e i bordi assottigliati nella sezione di poppa danno massima presa e controllo.
Le straps ergonomiche hanno una forma comoda e facile da regolare. Le footpads ad alta densità danno un feeling eccellente della tavola.
Il Thruster Setup MFC offre una gamma di assetto eccezionale e un controllo di precisione. La pinna centrale e’ regolabile grazie ad una scassa US Box.
Maggiori info e dettagli su www.naishsails.com/product/hardline-72-carbon-pro/
source: Naish Sails