Come già anticipato nella presentazione di Michi Schweiger su RIWmag (clicca qui per leggere l’articolo), le nuove Naish Titan 2017, sia il 120 litri che il 130, sono caratterizzate da uno shape sottile, sono corte e larghe, caratteristiche che le rendono tavole estremamente rapide a planare. I lunghi rocker piatti rendono velocissima la transizione tra non planata e planata, dando la possibilità di inserire i piedi nelle straps appena si ha un minimo di potenza; il rocker e lo shape compatto inoltre le rendono poco sensibili agli spostamenti in avanti e indietro del rider, rendendole più semplici e piacevoli all’utilizzo.
Questa tavola permette di andare di bolina e strambare, sia a basse che ad alte velocità con estrema facilità e la leggera concavità nel rocker nella zona della poppa le permette di raggiungere velocità di punta altissime. La Titan di casa Naish è una tavola adatta a rider di tutti i livelli, è facile per i principianti ma orientata alle prestazioni per il windsurfer veterano.
La tavola è disponibile nelle seguenti misure in due costruzioni, una in carbonio (con coperta in bambù) e una in vetroresina:
Per maggiori informazioni: www.naishsails.com/product/titan-120/
Source: Naish Sails