HOVER 120 CROSSOVER: IL SUP / WINDSURF FOILBOARD di NAISH
In casa di Robby Naish si può trovare una tavola che permette di praticare SUP, SUP foiling e windsurf foiling, serve altro?
DIMENSIONE
Lunghezza: 228,6 cm | Larghezza: 76,2 cm | Volume: 120L | Spessore: 11,7 cm
Con un singolo investimento è impossibile ottenere triplo divertimento come con questo crossover multi sport 3 in 1. Due scasse US di dieci centimetri rendono semplice il passaggio tra i vari sport. Per il SUP.foil bisogna semplicemente impostare la posizione in avanti; per windsurf-foiling è necessario impostare la posizione posteriore, fissare una vela alla tavola e avvitare le straps in una delle tante posizioni di inserimento.
Si può approfittare della configurazione quad-fin e della forma compatta di questo design mini-simmons e trascorrere un po’ di tempo sulle onde. Suggerimento: questa forma è particolarmente divertente sulle onde piccole e morbide.
Corto, ampio e incredibilmente stabile, l’Hover 120 è tanto accessibile quanto versatile. Questa tavola è un’ottima scelta per i foilers principianti, mentre quelli più esperti possono posizionare il foil ulteriormente dietro, per una maggiore manovrabilità. L’Hover 120 Surf / Windsurf è la scelta ideale per qualsiasi rider che ama fare tutto.
CARATTERISTICHE
Impostazione Quad Fin per SUP-surf
(2) Scasse US da 10″ per SUP-foiling (in posizione avanti) e Windsurf-foiling (nella posizione più posteriore)
Scassa d’albero per la vela
Footstraps con posizioni multiple di inserimento
COSTRUZIONE:
Coperta in CNC EPS Core con Strato di vetro, Deck e rail in PVC, Biax Glass, Carbonio rinforzato e Schiuma ad alta densità per rinforzare il supporto del foil
Carena in Vetro con Legno di pino australiano e Biax Glass
Per maggiori dettagli: www.naishfoils.com/hover-120-crossover/
source: Naishfoils