La leggendaria NeilPryde Combat si distingue come la vela scelta per qualsiasi condizione di navigazione wave. Indipendentemente dallo spot, dai venti side offshore con perfette onde alle enormi schiume onshore, la Combat non deluderà mai. Progettata per i riders dinamici e in cerca di avventura, la Combat offre potenza di fascia bassa quando se ne ha bisogno.
Leggera, stabile e resistente: la Combat è la vela per affrontare qualsiasi cosa, in qualsiasi momento e per chiunque.
DESIGN
_guida e accelerazione
Una stretta balumina fornisce energia per la planata anticipata e le prestazioni di bolina.
_ampia gamma di vento
Una vasta gamma di regolazioni consente al rider di trimmare la vela in tutte le condizioni, grazie alla combinazione di una curva di luff pronunciata nella zona del boma e di un’elevata tensione di bugna che stabilizza il profilo.
_stabilità
Ampia spaziatura delle stecche nella zona inferiore che consente una gestione più morbida e tollerante in condizioni di soprainvelatura. Spaziosa disposizione delle stecchea attraverso la parte superiore che offre maggiore stabilità e sensazione di leggerezza.
CONSTRUCTION OPTIONS
_Combat Pro
responsive and light.
//Ultra-Scrim
//Powerfuse
//Fuse Batten pockets
//Clear window
//Twin seams
_Combat Pro HD
strong and light.
//Ultra-Scrim
//Powerfuse
//Fuse Batten pockets
//HD window
//Twin seams
_Combat HD
classic heavy duty
//Ultra-web
//Powerfuse
//HD window
//Twin seams
Robby Swift, pro rider wave PWA: “Adoro questa vela. La uso dappertutto dall’ onshore di Sylt al side offshore down the line a Maui e in Cile ed è sempre stabile, ha un sacco di potenza ed e’ molto manovrabile. In particolare adoro la gamma di opzioni di messa a punto di quest’anno, in quanto trovo di poter regolare le vele molto piene o molto piatte a seconda del vento e ottenere in questo modo una gamma molto più ampia di utilizzo delle vele.”
Maggiori dettagli su www.neilpryde.com/collections/sails-2020/products/combat (cliccare sulla foto per ingrandirla)
Source, photo, video: Neil Pryde