Dal 7 al 10 maggio, nelle alpi francesi, ad Embrun (lago di Serre-Ponçon), si terrà la terza edizione dell’Outdoormix Festival, uno degli eventi sportivi più pazzi in Europa, con un montepremi di 1000€ per la competizione di freestyle.
Quattro giorni di evento in totale stile “Ride & Party” con un vasto programma di sport estremi: Windsurf Freestyle accanto ad kayaking estremo, DH Longboard, Slackline, Dirt Biking, parapendio, River Sup e altro ancora. C’è un montepremi di 1000€ da vincere, la location è ventosa ogni giorno grazie ad una forte termica, il lago è molto vicino al villaggio allestito per l’evento e anche alla zona del party, che arriverà ad ospitare fino a 9000 persone per le 3 serate: TRANCE, DUB e FESTIVE electro.
Ogni giornata avrà in programma differenti sport e dimostrazioni, il pubblico è accogliente e da’ supporto agli atleti e il villaggio sarà animato da numerosi espositori, DJs e clinics. Ancora e non meno importante, l’evento beneficerà di un’ampia copertura di svariati media di qualità ed internazionale. Il pass da windsurfer include 2 party, 2 notti nel campeggio o in una piazzola speciale per windsurfer, la cena del sabato, il pranzo della domenica, una t-shirt, gadget e il pass per la gara. L’organizzazione offre inoltre un pass speciale per accompagnatori che non partecipano alla gara, così che tutti possano condividere e divertirsi nello stesso campeggio, negli stessi party e barbecue con tutta la community!
Sono disponibili online i video della scorsa edizione girati dal Windmeet team, l’Outdoormix Festival sarà il primo appuntamento del Windmeet Tour 2015 e sicuramente una bella vetrina per il windsurf.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: www.outdoormixfestival.com
Source: Ruben Petrisie / IWA