E’ online il nuovo sito degli alberi Reptile: www.reptile-masts.com
“Reptile – masts festeggia il suo 10° anniversario. Nel frattempo un sacco di sviluppo e cambiamenti sono successi negli ultimi mesi, tra cui l’aggiunta di alcuni nuovi riders del team. Per me è più che sorprendente visto che faccio parte di questa azienda da quasi 10 anni ormai.” dichiara Ruben Petrisie.
Andrea Cella: “Ci sono alcuni punti da spiegare a proposito della stagione 2014. Sapete già che siamo in Italia, dove abbiamo iniziato a produrre alberi di qualità ad alta tecnologia dal 2004 utilizzando la migliore qualità possibile pre-preg in fibra di carbonio. Per il 2014 abbiamo apportato alcune modifiche nella costruzione della gamma degli
alberi, in particolare sugli SDM 100 GREEN MAMBA. Abbiamo cambiato alcuni layup per renderli più forti che mai. Già testati da riders PWA gli alberi sono ok!
Gli RDM PITONE 100 e 80 sono stati analizzati di nuovo e aggiornati ma la sostanza è la stessa: lunghezza equalizzata, più leggeri, intercambiabili, super resistenti. Alcuni
accessori sono stati introdotti durante la stagione 2013 (cime del trapezio e cima di recupero), nuove sacche MAST sono appena arrivate, ma per il decimo anno di produzione vogliamo aggiungere sul mercato il boma in carbonio.
L’anno scorso ci sono state alcune notizie riguardo i
boma ma dopo alcuni esperimenti negativi e campioni testati fatti in ***** abbiamo deciso di investire qui in Italia per un boma di carbonio completamente MADE IN ITALY. Al momento stiamo lavorando su questo nuovo progetto.”
source: Ruben Petrisie