Severne presenta la nuova generazione di vele CONVERT.
La 023 CONVERT offre prestazioni a un prezzo competitivo. L’ultima tecnologia di shape SEVERNE, così come la costruzione graduata del monofilm, entrano in questa vela.
La CONVERT è ideale per sfrecciare ed e’ adatta per il windsurfista ricreativo o intermedio.
Tecnologie in primo piano come la “costruzione monofilm a gradiente” hanno già una comprovata esperienza. Le vele da freeride ad alte prestazioni, così come le vele da regata, sono già dotate di questa caratteristica.
/ COSTRUZIONE IN MONOFILM – MASSIMA STABILITÀ E PRESTAZIONI
Progettata per convertire le abilità del rider da principiante a intermedio nel minor tempo possibile, a un prezzo base.
La Convert di nuova generazione offre prestazioni competitive in termini di prezzo, una scelta ovvia per qualsiasi windsurfista in evoluzione. La Convert è costruita appositamente per essere facile da usare. Il peso è ridotto al minimo, le lunghezze del boma sono corte e le tensioni del caricabasso sono ridotte per un’attrezzatura più facile e caratteristiche di maneggevolezza piacevoli e morbide.
La Convert è ricca di caratteristiche tra cui la bugna abbassata per lunghezze del boma più corta e più gestibile. La forma e la geometria sono impostate per una sensazione equilibrata e stabile e una spinta in avanti per una posizione rilassata e facile, massimizzando la stabilità e le prestazioni.
Maggiori info su https://www.severnesails.com/sails/convert/
(cliccare sulla foto per ingrandirla / solo su desktop)
source: Severne