La nuova SimmerStyle Flywave G4 è l’incarnazione più recente e più performante della ormai famosa Flywave. Con un nuovo rocker super veloce e stabile in uno shape più corto con poppa a coda di rondine molto vicina al piede posteriore, Simmer ha messo a punto le prestazioni della tavola per adattarsi anche allo stile moderno e slanciato del prodigio della Coppa del Mondo Marc Paré (Simmer Style, Choco Fins, Quopiam, Vela, Julià Camper, Girona Costa Brava). Il risultato è una tavola che offre un’eccellente agilità e consente al rider di adattare il raggio di sterzata a qualsiasi tipo di onda. Il controllo e la velocità vengono mantenuti anche nelle onde più grandi e veloci.
Un rocker estremamente efficiente consente alla Flywave di alzarsi e muoversi con la minima raffica, aumentando sia la sua capacità di saltare sia la capacità di catturare più onde con venti più leggeri. La combinazione di questo rocker con una carena doppio concava a V crea un rail veloce e scorrevole, oltre a un controllo eccellente in velocità o in condizioni disordinate, sia che si tratti di salti di grandi dimensioni o di condizioni down the line. Il design della coda Winger Swallow ha un contorno dritto dietro il winger, che aggiunge notevole presa e stabilità nelle curve.
La nuova Flywave G4 possiede 5 scasse, quindi può essere settata da Quad o Trifin ed è disponibile nelle seguenti misure: (clicca sull’immagine per ingrandire)
Di seguito riportiamo il video di presentazione del prodotto:
Per maggiori informazioni: www.simmerstyle.com/boards/product.aspx?modelNr=9299
Source: SimmerStyle