Patrik Windsurf International aggiorna i piani aziendali e presenta il nuovo direttore marketing, Tine Slabe, ex pro rider PWA.
Tine Slabe: “sono felice di tornare nel mondo del windsurf, anche se con un altro ruolo. Sono grato per l’opportunità che mi hanno dato Karin e Patrik. So anche che è una grande sfida, ma dopo aver costruito un marchio da zero sento di sapere quali sono le sfide e ho già tirato su le maniche per spingerlo ancora di piu’. Non vedo l’ora di lavorare con Patrik Windsurf International.”
Patrik Diethelm: “uno dei miei ricordi migliori con F2 è stato il viaggio “Wild Tracks” (DVD disponibile) ed il servizio fotografico nell’Australia occidentale con Tine. A causa del suo arrivo in ritardo abbiamo deciso di provare l’avventura senza di lui ma gli abbiamo inviato un SMS con le istruzioni su come trovarci. Sono rimasto molto sorpreso quando si è presentato solo un giorno dopo di noi nella zona dell’outback a 1500 km a nord del suo arrivo in Australia: dopo aver fatto l’autostop dall’aeroporto internazionale all’aeroporto nazionale ha preso un piccolo aereo lungo la costa e ha seguito una pista sterrata con solo una mappa disegnata a mano! Già allora Tine mi ha dimostrato quanto fosse ambizioso.”
Karin Jaggi: “ammiro le persone che seguono i loro sogni e ancor più quando lavorano duramente per farli diventare realtà anche quando i tempi sono difficili. Costruire un marchio da zero in un mondo in cui la concorrenza è grande merita un profondo rispetto e non vedo l’ora di lavorare con lui!”
Maggiori dettagli su: http://patrik-windsurf.com/blog/2018/02/07/tine-slabe-our-new-marketing-manager/
source: Patrik Windsurf International