22/05/2016 – Si e’ concluso il quarto giorno di gara dalla tappa coreana del PWA Slalom a Ulsan. E si e’ completato il primo tabellone che fino a ieri dalle previsioni sembrava potesse essere l’unico di questo evento. Ma nelle ultime ore le previsioni annunciano altro vento per l’ultimo giorno di gara: vento forte e tanta pioggia, di certo non le condizioni usuali per questo spot. Al momento nessuno si sa piu’ pronunciare, nel frattempo ecco i commenti di Malte Reuscher e Andrea Rosati.
Malte Reuscher (JP, NeilPryde, Selin srl): “è stata una giornata molto lunga, siamo riusciti a finire finalmente una prova e ad iniziare un nuovo tabellone. Diverse heat sono state ripetute per molte volte a causa del vento al limite. Io sono riuscito a qualificarmi per la finale vincenti dove ho concluso con un 6 posto. Peccato perché ero quarto e stavo cercando di passare Ross Wiliams, ma poi nell’ultima strambata ho preso delle alghe e sono finito 6to! Complimenti a Matteo per questa straordinaria vittoria!!! Piano piano anche noi italiani riusciamo a dar fastidio ai francesi 😉 “
Andrea Rosati (RRD, Nissan): “A parte tutto grande prova di tutti i ragazzi. Matteo ha gareggiato alla grande ed oltre ad essere veloce non sbaglia un colpo e se ne è andato via alla prima boa lasciandosi dietro Cyril Moussilmani e tutto il resto. Malte anche grandissima prova di solidità a dimostrare che lui c’è. Bruno molto sfortunato con le alghe e sarebbe riuscito ad entrare in finale anche lui, anche se si deve timizzare un po’ meglio nelle partenze. Cukident è da menargli perché aveva tutte le carte in regola per entrare nelle finali ma si è arreso alla prima boa e si è ricordato che stava facendo una gara. Io sono contento se rimarrà così anche se ho toppato alla grande nella mia heat ed ho messo una pinna che mi schiacciava la tavola ed andavo indietro. Andrea Ferin deve trovare un po’ di passo altrimenti la vedo dura per lui. E complimenti ancora a tutti … quest’anno je famo vede’ i sorci verdi a sti francesi 🙂 “
ZZSurf (www.shop.zzsurf.com/) ha deciso di seguire con RIWmag questa tappa e di accompagnare i nostri articoli con la sua bellissima pubblicita’ di sfondo! Moltissimi sono i prodotti ed i marchi trattati da ZZSurf, quindi vi invitiamo davvero a visitare il loro sito per trovare tutta l’attrezzatura che cercate! RIWmag ringrazia ancora una volta ZZsurf per l’importante fiducia e sostegno nel nostro quotidiano lavoro!
text 4 www.RIWmag.com
photo: JC (c) PWA