Il prestigioso marchio olandese Unifiber è diventato, anno dopo anno, un punto di riferimento per gli appassionati di sport di scivolamento.
Nel suo sterminato catalogo sicuramente una parte fondamentale è ricoperta dal settore windsurf, ricca di attrezzature e accessori in grado di soddisfare le più svariate esigenze.
Che si tratti di alberi, boma, prolunghe, ecc. Unifiber possiede una serie di prodotti di altissimo livello qualitativo. Per il 2022 Il produttore olandese ha voluto migliorare e completare la sua già ricca offerta, introducendo alcune novità molto interessanti.
Partendo dagli alberi, Unifiber già nel 2021 ha presentato una nuova serie di alberi RDM e SDM, sviluppati per accoppiarsi al meglio con qualsiasi tipo e marca di vele.
Novità assoluta per il 2022 sarà invece la versione 2 dei boma Carbon HD e ELITE, veri fiori all’occhiello della sua produzione. Questi nuovi articoli verranno realizzati in una nuova sede ancor meglio attrezzata, e con alcune migliorie, atte a renderli ancor più performanti. Ovviamente le misure coprono tutte le necessità così come le curvature.
Anche le prolunghe in carbonio ed alluminio RDM e SDM vengono aggiornate, introducendo le nuove V2 ELITE, con misure da 32 e 46 cm. di estensione.
Le tavole da freeride Rookie 2 subiscono un aggiornamento della veste grafica, rimanendo invariate nelle loro già buone caratteristiche di base.
I rigs per principianti Evolution si annunciano con una nuova veste grafica, rimanendo sostanzialmente identiche alle precedenti.
Completeranno questa enorme offerta nuove serie di SUP e tutti quegli accessori di complemento come cime trapezio, cime di recupero, ecc. che non possono mancare nel corredo di ogni buon surfista.
Per maggiori info: www.unifiber.net/
source: Unifiber