L’organizzazione del PWA ha messo a disposizione del materiale video inedito e senza rielaborazioni: una sorta di “real TV” contenente le migliori riprese durante l’ultima tappa wave di Maui.
Ecco il video-reports della JP Aloha Classic 2013 sul canale youtube di RIWmag: 10 GB di contenuto per delle sequenze in slow-motion in cui si possono contare persino le gocce d’acqua delle slashate dei rider sul lip dell’onda …
Siver e Browne scrivono i loro nomi nella storia del windsurf come conclusione di una JP Aloha Classic epica
Per la prima volta in sette anni il PWA, in associazione con l’ AWT, è tornato sulle splendide rive di Ho’okipa per la JP Aloha Classic, presentata da Nalu Kai. Maui non ha deluso in quanto ha fornito le condizioni di livello mondiale per cui è rinomata. Per tutta la durata dell’evento splendide onde fino a poco più di un albero di altezza e venti da deboli a moderati hanno accompagnato i concorrenti e offerto uno scenario suggestivo per stupire sia il pubblico che i giudici. Dopo una lunga e affascinante maratona di gare è stato incoronato non solo il vincitore della prestigiosa JP Aloha Classic ma anche il campione del mondo wave PWA 2013. Levi Siver ( Quatro / Goya Windsurfing / MFC ) ha preso d’assalto la vittoria nella JP Aloha Classic mentre Marcilio ‘ Brawzinho ‘ Browne ( Goya Windsurfing / MFC ) ha realizzato il suo sogno di bambino conquistando il suo primo titolo mondiale PWA.
In questo video:
00:00 – 03:00 Levi Siver Action
03:01 – 03:49 Bernd Roediger Action Footate
03:50 – 05:15 Kauli Saudi Action Footage
05:26 – 05:53 Marcillio Browne Action Footage
05:55 – 07:19 Lifestyle Footage
07:25 – 10:24 Beach Footage
10:32 – 12:32 Levi Siver / Marcillio Browne Interviews
12:34 – 13:52 Podium Shots
text: www.RIWmag.com
source: PWA
video-courtesy © www.pwaworldtour.com
photo: ©Carter/PWAworldtour.com