Westcoast Visuals lancia un progetto video davvero interessante: e’ un documentario sulla vita di Marc Paré Rico (Fanatic, Duotone) nella sua nuova casa elettiva a Klitmoeller, in Danimarca. Marc e’ un noto wave rider di fama internazionale impegnato nelle gare di Coppa del Mondo. Tuttavia il produttore Markus Rydberg non voleva solo mostrare il suo talento in acqua ma anche mostrare di più su di lui come persona e su come si è adattato al suo nuovo spot.
“Marc Pare – Il danese involontario” e un documentario di West Coast Visuals che esplora la vita di Marc nel suo nuovo luogo natale – Klitmoller, ed è un progetto supportato da Fanatic e Duotone Windsurfing.
Nel 2020 il windsurfer professionista Marc Paré è sfuggito al lockdown spagnolo seguendo il suo cuore, che lo ha portato nel piccolo villaggio di pescatori di Klitmøller, sulla costa occidentale della Danimarca.
Il programma era di rimanere per un breve periodo, ma le settimane si sono trasformate in mesi e ora, più di un anno dopo, Paré si è innamorato sia del villaggio di Klitmøller, sia delle condizioni nordiche e dello stile di vita danese.
“In questo video abbiamo cercato di catturare sia le incredibili abilità di Parés sull’acqua, sia il suo ritrovato amore per lo stile di vita danese.”
Prodotto da: West Coast Visuals
Regia: Markus Rydberg
Supportato da: Fanatic & Duotone Windsurfing
DOP & Edit: Markus Rydberg
Video credit: West Coast Visuals
“Un ringraziamento speciale a: Thilde e la sua famiglia, Lars Jensen, Morten, Pierre, lo staff del café Hawgus, l’open crew danese e Matthäus Merkle.”
source: Westcoast Visuals / Duotone Windsurfing
photo: Erik Wehkamp